Uscite Home Video Dynit, a giugno Kiseiju e Oltre Le Nuvole - Il Luogo Promessoci

Proposte decisamente interessanti, tutte da gustare...
15.05.2017 10:08 di  Fabrizio Ponciroli  Twitter:    vedi letture
Oltre Le Nuvole...
Oltre Le Nuvole...
© foto di Dynit

Ecco le proposte più interessanti griffate Dynit per giugno:

Kiseiju - I membri di specie diverse a volte vivono in simbiosi, a volte si uccidono. Ma non potranno mai comprendersi a vicenda. Una tranquilla notte in Giappone, sembra nevicare… ma ad uno sguardo più attento quelli che scendono non sono fiocchi di neve, ma parassiti alieni con una missione ben precisa: sterminare l’umanità. Quella notte qualcosa penetra nel corpo di Shinichi, tranquillo studente diciassettenne di Tokyo, e si impossessa della sua mano destra. Da quel momento la sua vita cambierà drasticamente.

Oltre Le Nuvole - Il Luogo Promessoci - Un enorme torre bianca si staglia lontana oltre le nuvole, è la fonte di mille dibattiti e l’ispirazione per innumerevoli fantasie. Ha segnato un punto di svolta nel paese e ne simboleggia la divisione dopo la guerra: il nord è occupato dall'Unione mentre il Sud è in mano agli Stati Uniti. Due amici, Hiroki e Takuya, lavorano da tempo ad un aereo; il loro sogno è quello di avvicinarsi alla Torre per vedere finalmente cosa c'è oltre. A poco a poco, una misteriosa ragazza di nome Sayuri si unisce a loro ed insieme diventano un trio inseparabile. I due adolescenti promettono di portare la ragazza con loro per scoprire cosa ci sia oltre la Torre.

Il Vincente - Antonio, giovane scapolo benestante, ama la bella vita e il gioco d’azzardo, in particolare il poker. Suo padre, stanco di mantenerlo e di dover sempre rimediare ai suoi guai, lo costringe a partecipare a un gruppo terapeutico e a trovarsi un lavoro. La sua routine viene improvvisamente scombussolata dall’incontro son una stravagante gallerista, Dalia, con cui inizia una romantica storia d’amore. La ragazza non condanna il suo vizio; anzi, incuriosita, si fa introdurre in quel modno e lei sconosciuto che la travolgerà...

© foto di Kiseiju - Dynit