Hotel Transylvania 3... in formato Home Video!

Dal 4 dicembre in Dvd, Blu-ray, Blu-ray 3D, 4k Ultra HD e Digital HD...
16.11.2018 14:19 di Fabrizio Ponciroli Twitter:   articolo letto 66 volte
Hotel Tralsylvania 3
Hotel Tralsylvania 3

E’ un ritorno attesissimo quello di Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa, terzo capitolo della saga di successo di Hotel Transylvania, con protagonisti i celebri Drac, Mavis e Jonathan e moltissimi nuovi e vecchi personaggi di cui vi innamorerete. Il film animazione dell’anno sarà disponibile nei formati Dvd, Blu-Ray™, Blu-Ray™ 3D, 4k Ultra HD E Digital HD dal 4 dicembre 2018 con Universal Pictures Home Entertainment Italia, con ricchissimi contenuti speciali e un’edizione speciale Monster Party, per far divertire al massimo i più piccoli. Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa ritrova le voci di Claudio Bisio e Cristina Capotondi nei panni di Drac e Mavis.

Salpate insieme ai vostri mostri preferiti per una vacanza avventurosa a bordo di una nave da crociera di lusso, affinché finalmente Drac possa prendersi una pausa dalla gestione delle vacanze altrui nel suo hotel. Fila tutto liscio per la banda di mostri, che approfittano di tutto ciò che la nave ha da offrire, dalla pallavolo alle gite esotiche alle abbronzature al chiaro di luna. Ma la crociera prende una brutta piega quando Mavis intuisce che Drac si è invaghito di Ericka, il misterioso capitano, che nasconde un pericoloso segreto che potrebbe... affondare i loro piani per una vacanza da sogno e renderla mostruosa!

Diretto dall’acclamato regista Genndy Tartakovsky, questo è il terzo film appartenente alla saga di Hotel Transylvania, che si è rivelato un vero e proprio successo al botteghino, registrando uno degli incassi più alti per un film di animazione con quasi 15 milioni di euro, e in assoluto il più grande incasso dell’anno per un film d’animazione. Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa ha conquistato grandi e piccini con una dose irresistibile di divertimento e spensieratezza, quasi…mostruosi!  

L’edizione italiana prevede anche 2 mini film inclusi all’interno della confezione, oltre ad una serie di contenuti extra da non perdere per un totale di quasi un’ora di materiale esclusivo.
E per non perdersi neanche un momento mostruoso, con Universal Pictures Home Entertainment Italia potrai rivedere tutti e tre i film della saga di Hotel Transylvania con l'esclusivo cofanetto 3 film, disponibile nei formati Dvd e Blu-ray. Una vera vera e propria collection da paura!

CONTENUTI EXTRA NEI FORMATI BLU-RAY™, BLU-RAY™ 3D E 4K ULTRA HD:

7 canzoni karaoke da paura

Video con testi: “It’s Party Time” di Joe Jonas

Ballate a tempo di “I See Love” di Jonas Blue ft. Joe Jonas

Leggete insieme a Drac

Tutorial sul makeover mostruoso di Mavis & Drac

E molto di più!

CONTENUTI EXTRA NEL FORMATO DVD:

Due mini-film:

Puppy

Goodnight Mr. Foot

© foto di Hotel Transylvania 3