La Nuova Defender in mattoncini...

Land Rover e LEGO danno vita ad un prodotto da urlo...
16.10.2019 16:48 di Fabrizio Ponciroli Twitter:    Vedi letture
Nuova Defender LEGO
Nuova Defender LEGO

Se amate le autovetture e il mondo LEGO, questa è la notizia che fa per voi!!! Per il lancio della Nuova Defender, Land Rover ha scelto la nota azienda di mattoncini!!! Una partnership che ha portato alla creazione di un modello LEGO Technic, da 2.573 pezzi, che riproduce, in maniera dettagliata, la nuova nata in casa Land Rover!!!

La Nuova Land Rover Defender LEGO Technic è un'icona automobilistica che potrete costruire a casa. Il modello combina la creatività LEGO con il profilo inconfondibile e le inarrivabili capacità della Nuova Defender. Il veicolo LEGO Technic rispecchia la Defender con una quantità di funzioni ed elementi realistici, inclusi autentici pannelli della carrozzeria e cerchi, Trazione 4x4 con tre differenziali, sospensioni indipendenti, un verricello funzionante e la trasmissione più sofisticata mai prodotta dalla LEGO Technic - il tutto progettato per un'esperienza costruttiva coinvolgente e appagante per gli appassionati dell'auto e della LEGO.

Niels Henrik Horsted, Marketing Director del LEGO Group, dichiara: "Con ogni elemento LEGO, i ragazzi possono costruire qualsiasi cosa la loro fantasia suggerisca. Sono molto impressionato da questo nuovo modello: veramente un gran lavoro dei designer LEGO. Con Land Rover abbiamo realizzato un mix di design e ingegneria innovativa per creare un set che dimostra la creatività senza limiti dei giochi LEGO e che con LEGO Technic si può costruire davvero". Come dargli torto? Provare per credere…