A Cartoomics, Varta accende la fantasia

A Milano il contest creativo per dar vita alle nuove mascotte...
07.03.2019 17:42 di Fabrizio Ponciroli Twitter:   articolo letto 49 volte
Varta
Varta

Stimolare la fantasia e la creatività attraverso il disegno. Questo weekend VARTA, azienda tedesca leader nell’energia portatile, sarà presente alla 26ª edizione di Cartoomics, l’appuntamento dedicato al fumetto, al cinema e al gaming, a Milano (Rho Fiera) dove lancerà un contest per dar vita a nuovi personaggi e mascotte legati al brand.

Dall’8 al 10 marzo, dalle ore 12 alle 13, allo stand H39 del Padiglione 16, VARTA con la collaborazione della storica Scuola del Fumetto di Milano metterà alla prova studenti, appassionati e curiosi, proponendo di ideare i nuovi supereroi del brand.

All’interno del tema della manifestazione “Pop, tech & Fun”, i partecipanti, accolti nello stand, verranno muniti di carta e matita e, con il supporto degli insegnanti della scuola, potranno sbizzarrirsi nell’inventare e disegnare nuovi personaggi simbolo dell’azienda. Alla consegna dei lavori, a tutti gli artisti saranno consegnati dei simpatici kit di batterie VARTA.

Per rallegrare e stimolare l’immaginazione sarà presente anche Vartarella, la vivace mascotte a forma di pila, sempre pronta a distribuire free hugs incoraggianti e a posare per fotografie indimenticabili.

Da sempre vicina ai giovani, ai giochi e al divertimento, VARTA lancia un contest per sviluppare la fantasia e il disegno, incoraggiando adulti e bambini a esprimere il proprio talento nel loro stile unico e distintivo.