WWE, Dean Ambrose: "Nascondo le mie action figures"

Il noto wrestler sarà protagonista a WM 33, il prossimo 2 aprile
08.03.2017 13:28 di Fabrizio Ponciroli Twitter:   articolo letto 86 volte
Dean Ambrose
Dean Ambrose

La WWE si appresta a regalare ai suoi fan Wrestlemania, l'evento più seguito al mondo. L'edizione numero 33 sarà di scena in quel di Orlando, in Florida, il prossimo 2 aprile.

Ovviamente sarà presente anche Dean Ambrose, uno dei wrestler più apprezzati del momento (attuale Intercontinental Champion a Smackdown). Il nativo di Cincinnati, intervistato, in esclusiva, da www.cartoniegiochi.com, si è soffermato su due aspetti decisamente divertenti...

Che effetto fa, per una stella WWE, essere anche in formato action figures? Hai in casa una tua action figures ufficiale?
"Ad essere sincero, me le mandano a casa, ma io cerco di nasconderle perché sono troppo reali, sono uguali a me! (ride, ndr).

Sempre più wrestler si danno al cinema. Per il futuro, hai qualche progetto legato al mondo della celluloide?
"Per il momento non ho particolari piani a livello cinematografico ma è un mondo che mi attrae molto e, di conseguenza, sono aperto a questa possibilità e a nuove esperienze anche nel cinema".

Non vediamo l'ora di vederlo in azione a WM. Ricordiamo che la WWE è attesa anche in Italia (3 maggio a Roma, 4 maggio a Bologna).