Volete il casco di Actarus o di Polymar? Ci pensa Christian...

"Le mie riproduzioni sono il più fedele possibile all'originale"
23.03.2017 16:03 di Fabrizio Ponciroli Twitter:    Vedi letture
Caschi Crazy Prop Team
Caschi Crazy Prop Team

Se amate il mondo dei cartoni animati vintage e sognate di diventare uno dei personaggi che avete ammirato quando eravate dei sognanti ragazzini, Christian Colombo (Crazy Prop Team) è la persona che fa per voi...

Cartoniegiochi.com l'ha incontrato per farsi raccontare la sua "magia". Christian, infatti, realizza i caschi dei supereroi della nostra gioventù ma non solo...

Christian, spiegaci di cosa ti occupi...
"Sono un appassionato dei cartoni animati vintage, soprattutto di quelli legati ai robottoni, diciamo la Goldrake Generation. Da qui, è nata la mia passione, ossia realizzare tutto ciò che riguarda quei fantastici supereroi".

Sei specializzato nella creazione di caschi...
"Sì, riproduco, restando il più fedele possibile all'originale, i caschi di tutti i maggiori personaggi del mondo dei robottoni... Sono tutti caschi indossabili e perfettamente uguali all'originale. La customizzazione è curata in ogni dettaglio".

Caschi ma non solo...
"No, esatto... Nel mio laboratorio in provincia di Varese realizzo anche tutti i gadget legati ai vari personaggi, compresi i costumi. Pistole, ciondoli, cinture e i vestiti... Tutto realizzato con la massima attenzione ai dettagli...".

Ma se qualcuno avesse una richiesta particolare?
"Nessun problema, posso replicare qualsiasi personaggio o particolare... Ormai credo di avere l'esperienza adatta per affrontare qualsiasi sfida.".

Per maggiori informazioni CLICCATE QUI