Goldberg, il Signore dei Coltelli: "Che competizione"

Da Man dal ring alle lame...
06.06.2018 09:39 di Fabrizio Ponciroli Twitter:   articolo letto 67 volte
Il Signore dei Coltelli
Il Signore dei Coltelli

L'appuntamento è su Blaze, canale 124 del pacchetto SKY. In onda, ogni mercoledì alle 21, Il Signore dei Coltelli, programma TV in cui le protagoniste sono le lame...

Un competition show targato A+E Networks, che vede sfidarsi i migliori forgiatori di spade ed esperti di armi da taglio degli Stati Uniti.  Condotta dal campione di wrestling e membro della prestigiosa WWE Hall of Fame Bill Goldberg, la serie in 6 episodi racconta le sfide ai limiti dell’impossibile che gli esperti di armi da taglio saranno costretti a fronteggiare: dall’affettare angurie volanti e blocchi di ghiaccio giganti, fino a svariati tipi di corde, tubi, metalli.

Cartoniegiochi ha scambiato due parole con il Da Man, ex stella WWE e super testimonial del programma: "Ci sarà da divertirsi. Ci sarà tanta competizione. Vedrete di tutto, dai ninja warriors a maestri delle lame. La competizione sarà altissima".

Goldberg non dimentica il wrestling, lo sport d'intrattenimento che lo ha reso un mito: "Il wrestling mi ha reso famoso, fa parte della mia vita. Tornare sul ring? Non credo ma mai dire mai nella vita. Lo sport è fondamentale per me".