Rakuten TV, tutte le novità di febbraio...

Da Monster Family, Thor Ragnarok a IT, L’uomo di neve, Victoria & Abdul, Terapia di coppia per amanti e Borg McEnroe...
 di Fabrizio Ponciroli Twitter:   articolo letto 45 volte
Monster Family
Monster Family

A febbraio su Rakuten TV - una delle principali piattaforme di Video On Demand in Europa con il più ampio catalogo in 4K HDR per Smart TV – ce n’è per tutti i gusti! Le ultime novità dal grande schermo direttamente a casa propria per accontentare anche i palati più esigenti.

Dai recenti successi del cinema di animazione per i più piccini con Monster Family, con le voci di Max Gazzè e Carmen Consoli, al blockbuster targato Disney Thor Ragnarok basato sull’omonimo fumetto Marvel e interpretato da un cast d’eccezione: Chris Hemsworth è Thor affiancato dai Premio Oscar® Cate Blanchett e Anthony Hopkins. Grande successo in tutto il mondo e accolto positivamente dalla critica cinematografica, che lo ha definito il migliore della trilogia di Thor, lodando la regia, le interpretazioni del cast e l'umorismo, il film si è posizionato come ottavo maggior incasso del 2017. Con Capitan Mutanda, avventura di animazione della Dreamworks tratta dall’omonima serie di libri di successo internazionale, il divertimento per tutta la famiglia è assicurato.

Per gli amanti delle emozioni forti, da non perdere IT, l’horror con il clown più cattivo della storia tratto dall’iconico bestseller di Stephen King, L’uomo di neve con Michael Fassbender, Rebecca Ferguson e Charlotte Gainsbourg, thriller basato sui romanzi del premiato autore nordico Joe Nesbø e ambientato tra i ghiacci norvegesi, La fratellanza interpretato dalla star de Il Trono di Spade Nikolaj Coster-Waldau e infine Geostorm, film d’azione che affronta un tema di grande attualità quello dei cambiamenti climatici, con attori del calibro di Andy Garcia, Ed Harris e Gerard Butler.

Gli appassionati del mistery in stile british non rimarranno delusi da Mistero a Crooked House,  adattamento del romanzo di Agatha Christie che la regina del giallo ha sempre definito il suo vero capolavoro con un cast d’eccezione: dalla plurinominata agli Academy Awards Glenn Close, a Terence Stamp e la vincitrice del Golden Globe Gillian Anderson.

Nel mese di San Valentino, non possono mancare pellicole romantiche e storie intense come Gifted: il dono del talento. Il film, diretto da Marc Webb, racconta la storia di Mary, una bambina gifted con il dono del genio matematico, e del conflitto che si scatena nella sua famiglia sul modo giusto di crescerla. Protagonisti Chris Evans, Octavia Spencer e McKenna Grace nei panni di Mary. Victoria & Abdul è uno splendido romanzo in costume con la regia di Stephen Frears e interpretato dal Premio Oscar® Judi Dench e Ali Fazal. La straordinaria storia vera di un'inaspettata amicizia nata durante gli ultimi anni del regno della Regina Vittoria. The Big Sick, commedia sull’amore che supera i pregiudizi culturali, racconta la vera storia d'amore tra gli sceneggiatori del film, Emily V. Gordon e Kumail Nanjiani, uno dei comici giovani più promettenti dopo il successo della serie TV Silicon Valley.

Terapia di coppia per amanti con Ambra Angiolini, Pietro Sermonti e Sergio Rubini, tratto dall’omonimo romanzo di Diego De Silva, affronta con ironia temi inportanti: la passione incontrollabile, l’infedeltà, le mille sfaccettature delle relazioni amorose. Sul fione della commedia italiana si inserisce con originalità Nove Lune e mezza, esordio alla regia dell’attrice Michela Andreozzi che recita nel film accanto a Claudia Gerini in un viaggio al femminile di 9 lune e mezza alla scoperta degli infiniti modi di essere donne. Brutti e cattivi è una commedia spregiudicata che non lascerà indifferenti con Claudio Santamaria e Marco D’Amore reduce dal successo della serie TV Gomorra. E ancora Addio fottuti musi verdi, commedia fantascientifica demenziale dei The Jackal, star di YouTube, per raccontare l'amore e l'amicizia ma soprattutto la voglia di esprimere il proprio talento e di realizzare i propri sogni.

Per finire in bellezza, la trasposizione cinematografica di una delle più grandi rivalità di tutti i tempi con protagoniste due stelle assolute del tennis che hanno fatto la storia dello sport mondiale: Borg McEnroe interpretati rispettivamente dall’islandese Sverrin Godnason e Shia LaBeouf. Il film porta sullo schermo la leggendaria finale di Wimbledon ‘80 dove per la prima volta i due tennisti si sono trovati uno contro l’altro. Un film da non perdere per rivedere non solo uno dei match più mportanti del secolo scorso ma anche un affresco su un’epoca.

I film sono disponibili sull’On Demand di Rakuten TV attraverso tutte le Smart TV e dispositivi mobili: tablet, PC e smartphone. Da controllare!