L.O.L. Surprise... in formato figurine!!!

Solo con Panini l'album più lolloso che ci sia...
22.09.2018 16:37 di Redazione Cartoniegiochi Twitter:   articolo letto 400 volte
L.O.L. Surprise
L.O.L. Surprise

Se sei una fan delle L.O.L., allora non puoi assolutamente fartelo scappare... L'album delle L.O.L. Surprise è in edicola!!!
Una super raccolta con 200 figurine dedicate alle L.O.L. Sister, le Lil Sisters e anche i Pets, con tantissime speciali: 40 incredibili stickers GLITTERATI di cui 24 con effetto a cuoricino e 16 figurine termosensibili che cambiano con il calore della mano! Ma anche la copertina è fantastica: nel retro puoi attaccarci delle figurine! Nell’album troverai le figurine divise per Club, proprio come nel gioco: le Glitterate, il Glee Club e tanto ancora...

Troverai le tue L.O.L. preferite della Serie 1, 2 e 3! Inoltre, le pagine dell’album sono come quelle dei quaderni, così potrai colorarle e divertirti con i bellissimi giochi che trovi all’interno! Ma non è finita qui: al suo interno è presente anche un fantastico MEGA POSTER delle GLITTERATE, TUTTO DA ATTACCARE!!! E se lo giri… ecco un bellissimo gameboard per giocare con le tue amiche! Ma le sorprese non sono terminate! Scopri il super concorso legato all’album ufficiale Panini! Il concorso più cool dell’anno! In palio oltre 500 premi!!! Componi la parola SURPRISE con il retro delle figurine e partecipa al concorso!

Per maggiori informazioni, CLICCA QUI

© foto di Bustina Panini L.O.L. Surprise