Statua di Wonder Woman in scala 1/6, per appassionati e collezionisti!

Action figure dall'outfit guerriero, difficile da lasciarsi sfuggire da appassionati e collezionisti di questo genere.
08.04.2017 09:00 di Tina Juran Twitter:    vedi letture
Wonder Woman
Wonder Woman
© foto di cartoniegiochi

È uscito da pochissimo il preordine per questa bellissima action figure di Wonder Woman, icona DC Comics. È in scala 1/6, quindi decisamente grandicella (l'altezza infatti è di ben 29 cm!).

Prodotta dalla Kotobukiya, nome che sarò incapace di pronunciare da qui alla mia fine, azienda nata come un semplice negozio di giocattoli nel 1947. Il loro primo progetto originale risale 1983, seguito, nel 1985, da una figure di Godzilla. 

L'azienda quindi è in attività da molti anni, è cresciuta e si è evoluta. Attualmente la Kotobukiya produce figure di ottima fattura, e di una fascia di prezzo media, perché sì - per molti sarà difficile da credere, specie per chi non colleziona  - ma ci sono figure ancora più costose sul mercato. La Kotobukiya è nota per per aver prodotto già numerose figure inerenti al mondo dei supereroi, oltre a ciò ne produce svariate anche su anime e videogiochi, e persino figure di Star Wars.

Questa action figure rappresenta al 100% lo spirito battagliero di Diana Prince, nonché la nostra Wonder Woman, con un outfit da "principessa guerriera", concedetemi il termine.

Questa splendida figure la potete trovare in preordine sul sito giapponese di importazione BigInJap (biginjap.com) a 11690 yen (l'equivalente di 100 euro circa), da aggiungere le spese di spedizione. Potete saldarla interamente da subito oppure ordinarla scegliendo l'opzione che vi permette di pagarla all'uscita, che è prevista per Luglio. Sarà possibile acquistarla (e quindi preordinarla) anche nei negozi italiani quindi tenete d'occhio i più noti shop nostrani, fra i quali: Resolutionshop, Japanfigures, NekoNoKoeshop, Mangaland e zonahobby.

 

© foto di Wonder Woman Kotobukiya 1
© foto di Wonder Woman Kotobukiya 2
© foto di Wonder Woman Kotobukiya 3