Sbabam, un mare di novità... in edicola!

Dai DOKI-DOKI Squishi agli Spinny Tsum Tsum...
07.09.2018 16:42 di Redazione Cartoniegiochi Twitter:   articolo letto 54 volte
DOKI-DOKI Squishi
DOKI-DOKI Squishi

Il ritorno a scuola non poteva essere più divertente... Sbabam ha preparato una serie di novità da leccarsi i baffi! Tantissime le novità in edicola Grazie a Sbabam c’è tanto da scoprire. Il divertimento è assicurato con le tante novità in edicola. Da non perdersi, per nulla al mondo, i sofficiosi DOKI-DOKI Squishi. Sono degli Orsetti Pasticcioni. Ce ne sono ben 12, tutti da collezionare (alcuni sono i maschietti, altre delle morbidose femminucce e non mancano gli orsetti speciali).

Invece, se amate le velocità, ecco a voi le velocissime Spinny Tsum Tsum. Ce ne sono di tutti i tipi e vanno al massimo!!! Magari siete più tipi da avventura. Con I Predatori degli Abissi farete la conoscenza delle specie più pericolose e strane che abitano i fondali dei nostri mari. Alcune di queste affascinanti creature cambia colore al buio e poi, se sarete fortunati, potrete trovare la Super Speciale Prova che cambia colore in acqua!!! L’estate sta finendo ma ad un bel gelato non si dice mai di no.

Che ne dite di un bel Ice Cream Melmito Slime? Dai su, non fate gli schizzinosi… Insomma, a voi la scelta! Con Sbabam non ci si annoia mai!!!

Per maggiori info CLICCATE QUI

© foto di Spinny Tsum Tsum Sbabam