My Lovely Baby New Born: la tenerezza firmata D-Kidz

Irresistibili bebè da coccolare per la gioia di grandi e piccini...
19.04.2019 13:18 di Fabrizio Ponciroli Twitter:    Vedi letture
My Lovely Baby New Born
My Lovely Baby New Born

Irresistibili bebè da coccolare per la gioia di grandi e piccini. Ultima novità firmata D-Kidz, divisione di Dynit e brand leader nella produzione e distribuzione di giocattoli in edicola, My Lovely Baby New Born è la nuova generazione di morbide bambole reborn in miniatura, dotate di tanti simpatici accessori per liberare la fantasia e la creatività delle piccole mamme.

La linea comprende dodici modelli diversi, più uno segreto corredato da accessori speciali. Morbidissimi e con le braccia flessibili, tutti i bebè My Lovely Baby New Born indossano un cappellino rimovibile a forma di animale e un pannolino coordinato.

Quindici meravigliosi accessori aspettano di essere scoperti nelle Secret Bag. Biberon, ciucci, parrucche, borsette, scarpine e altro ancora daranno alle Baby New Born quel tocco di personalità che renderà  unica ogni bambola. Anche i cappelli e i pannolini sono intercambiabili, per dare vita a infinite combinazioni e personalizzare i bebè in modo sempre diverso.

Ogni confezione dei My Lovely Baby New Born contiene un piccolo bebè con accessori, una speciale Secret Bag, il mini-magazine e un poster in regalo. Una collezione ricca di curiosità e spunti per giocare, insomma, che incanterà non solo i più piccoli, ma anche ragazze e teenager con la sua irresistibile tenerezza e le inesauribili possibilità, fra vestitini e accessori, per rendere ogni Baby New Born la tua Baby New Born.

Tutte le informazioni sulla linea My Lovely Friends e gli altri brand di D-Kidz sono disponibili CLICCANDO QUI