Batman e Darth Vader: Speaker Bluetooth portatili!

Piccoli, leggeri e facilmente trasportabili, gli altoparlanti Bluetooth amplificano e diffondono la musica...
31.08.2018 16:46 di Redazione Cartoniegiochi Twitter:   articolo letto 54 volte
Speaker Bluetooth
Speaker Bluetooth

Tribe, brand retail di Maikii, azienda specializzata in design, produzione e distribuzione di accessori di elettronica di consumo, presenta all’IFA di Berlino un nuovo prodotto in licenza: lo Speaker Bluetooth portatile dal design tridimensionale.

Saranno i personaggi di Batman e Darth Vader ad inaugurare questa estensione di collezione con la consueta attenzione al dettaglio che ha reso famose le chiavette USB Tribe: anche in questo caso, infatti, forme e colori riproducono fedelmente le caratteristiche distintive di entrambi i personaggi, rileggendo il loro stile iconico in chiave ironica. Piccoli, leggeri e facilmente trasportabili, gli altoparlanti Bluetooth amplificano e diffondono la musica dallo smartphone o dal tablet trasformando qualsiasi situazione in un’occasione di divertimento o relax. Gli Speaker Tribe sono inoltre perfetti per il viaggio, perché la confezione include anche un laccio da polso con cui è possibile fissarli allo zaino, alla borsa o alla bicicletta.

Utilizzano la tecnologia Bluetooth 4.2 con una portata di 10 metri di raggio e la batteria ha una durata di circa 4 ore di ascolto. Oltre alla riproduzione della musica, questi Speaker Bluetooth consentono di rispondere e parlare al telefono grazie ad un tasto multifunzione e un microfono integrato.

Lo studio e lo sviluppo grafico sono stati affidati ad un designer italiano, come per le tanto apprezzate chiavette USB grazie alle quali l’azienda ha imposto negli anni il suo tratto stilistico. Ancora una volta Tribe propone accessori divertenti dalla forte personalità per rendere originale un oggetto tecnologico che è diventato di uso quotidiano.